venerdì 10 gennaio 2014

Prologo #2: Grazie [Il Sogno nel mio Cielo Nascosto]

Continua da Prologo.

Dopo una intensa parentesi lavorativa, dove vi ho raccontato cosa succede al lavoro, vorrei riprendere con la storia del [Sogno Nel mio Cielo Nascosto].
Non dormo una notte consecutiva #tuttadifila da quando ho deciso che sarebbe stato il caso di "aprire il mio cassetto dei sogni", raccontare a tutti cosa mi succede e condividere la mia esperienza con chi è interessato.
(chissà che faccia avranno fatto i curiosi che nel mio paesino, da questa estate, pensano che sono incinta. Ok. Non sono mai stata magra, ultimamente mi è anche uscita la
"pancia da food-wine-beer lover"
che aiuta le lingue lunghe, ma NO, non attendo nessuno)

A momento vivo nel limbo delle decisioni altrui, ma ci sta, il tempo volerà!
Un pochino soffro di takicardia compulsiva e un po' nevrotica, se vogliamo esagerare.
Ma in tutto ciò c'è spazio alla gioia e alla felicità.

E questa "mia" storia la voglio assolutamente dedicare come ringraziamento, a chi c'è stato davvero, in questi anni di "caos interiore". Espresso anche nel blog, qui, dove racconto che mi ero un po' persa.
Per me è importante ringraziare. Io sono fortunata.

Quindi GRAZIE a te: fratello, mamma, papà, cognata, amica, amico, che hai ascoltato per mesi i miei crucci e le mie apocalittiche magagne dubbiose.

Assieme vedremo come va a finire il mio sogno, ma intanto GRAZIE.

Un grazie speciale:

 
 
a te compagno della mia vita che hai reso possibile la realizzazione del sogno che io EGOISTICAMENTE dico solo mio, ma in realtà è NOSTRO
 
è TANTO TUTTO nostro, perché per realizzarlo abbiamo fatto cose che
MAI MAI MAI
avremmo immaginato di fare.
 
Però TU (Mr. P) sei timido,
sei riservato,
non ami il pubblico sconosciuto,
non ami il blog, facebook e tutto "sto social" che
"rende la vita vuota e non reale"

Io ti voglio rispettare, perché so che stai al mio fianco anche per questo.
Però un Grazie a lettere cubitali te lo meriti.

Scusate, vado a sciogliermi.
Non penso di essere mai stata così sdolcinata in tutta la breve storia del mio blog.
 
Alla prossima puntata.
Sto già scrivendo un nuovo post e penso che lo pubblicherò domani.
Stay tuned.
 
Alice

Nessun commento:

Posta un commento