giovedì 2 gennaio 2014

Il Nostro capodanno [Storie di vita alberghiera]

Ciao a tutti e Buon Anno ancora!!! 
Anche se tra qualche mese prenderò una strada diversa,
continuo con gioia e frenesia il mio lavoro
Sono giorni molto intensi, come ogni periodo di festività. 
 
Oggi vi scrivo una nuova puntata della mia rubrica
 
[Storie di Vita Alberghiera]
 
Le altre puntate le trovate in giro per il blog oppure...
nella pagina dedicata, qui il link!
 
Ecco cosa ho trovato nel nostro Libro degli ospiti.
 
Ho trovato abbastanza messaggi, ma ho "selezionato" quelli che mi facevano più ridere!!
Davvero.
 
Mi hanno fatto troppo ridere...
Riuscite a leggerli??
 
 
Lo riscrivo:
E' STATO UN CAPODANNO BELLISSIMO
HO CONOSCIUTO UNA BAMBINA
CHE SI CHIAMA ALICE
(no sono io però)
E HO CANTATO CON IL DIGEY
E' STATO BELLISSIMO
GRAZIE
SOPHIA
9 ANNI.
 
Non è carinissimo?
 
E questo, di una coppia di ragazzi di Milano, non fa super tenerezza?
La lei ci ha anche lasciato uno Smack!!
 
I'll fly with you!
 Ok, buon secondo giorno dell'anno!
Vediamo se riuscirò a scrivere i miei propositi per il 2014...
Un bel post "MY NEW YEAR'S RESOLUTIONS"!!
 
Alice

La Corinne in relax davanti al camino!
 

Nessun commento:

Posta un commento