giovedì 31 gennaio 2013

Rifugio under construction

Sono molto felice in questi giorni di duro lavoro perchè a breve sarà terminato
"il mio nuovo mini rifugetto".
Il mio sogno è avere una casuccia come quella nella foto! Carina, no?
Piccolina, in sassi, in mezzo alla natura, con tanti fiori e prati per i cani.....
Ma attenzione,
è molto diverso ciò che stiamo dipingendo, grattando, parqueggiando, battiscopando, pulendo, trapanando ecc..!
Sono 2 piccole stanze nell'area privata dell'hotel!
(da leggersi un po' come quando sbagli risposta al quiz della vita!!!)
 
Immagine tratta dal web!
 Comprare il materiale e far tutto da soli è davvero molto difficile, il risultato non sarà mai dico mai uguale e perfetto come il lavoro fatto da un artigiano professionista. Di contro (e a mio pro), posso dire che è frutto del mio lavoro, mio assieme a fedeli aiutanti...papà, fratello, boy,  cani inclusi..

La mia vecchia casa-taverna!
Bene, buon continuo settimana! Io non vedo l'ora che sia tutto concluso e che arrivi il fine settimana! Di solito lavoro ma questa volta "me la godo" perchè alcuni amici hanno organizzato da me in hotel un week end eno-gastronomico-rilassante! Bello no?

Alice



Nessun commento:

Posta un commento