sabato 1 febbraio 2014

Un post che non serve a niente..

Penso che tutta questa pioggia continua mi porta solo malinconia.

L'anno scorso, ad Aprile 2013, stessa solfa: pioggia continua.
Se andate a farvi un giretto nel mio post, vedrete che nella seconda foto era già sommessamente anticipato il mio amore per la Napa Valley...
con il senno del poi, erano proprio quelli i giorni in cui abbiamo preso la nostra decisione di vita!

Intanto....

Aspetto,
Aspetto,
Aspetto,
Aspetto,
Ancora nessuna notizia - e lo sapevo già che non ci sarebbero state news..

Sono estremamente impaziente.
Con tutto, con tutti.

Cerco in ogni modo di far pratica con l'inglese, leggo mille siti in inglese, guardo video in lingua, film rigorosamente con i sottotitoli oscurati da un foglio...
No, non è facile per esempio la terminologia di Di Caprio & co. in The Wolf of Wall Street!!
Ma quanto mi piace, , sono contentissima che potrò parlare in un'altra lingua - e che quando parlo nella mia mothertongue nessuno mi capisce ;-)

Ieri ho cercato anche alcuni articoli, sempre in inglese, di esperienze simili alla nostra....simili intendo con lo stesso visto.
l'ho fatto per "straviarmi".... risultato?
.....'na catastrofe, mi è quasi venuta la luna nera....tutti parlano di quanto è
- difficile organizzarsi - condivido!
- la ricerca del business e della location - condivido!
- lunghissima la trafila della ricerca di documenti da presentare al consolato - condivido!
ma
- nell'argomento consolato sono quasi ottimisti "in un mese ho ottenuto la Visa" - PANICO.

Panico vero!
link qui


Poi navigando, ho trovato una frase del tipo:
Se per avverare un sogno bisogna superare molti ostacoli,
vuol dire che è il sogno giusto.

Qualcuno la conosce oppure è solo la frase giusta nel momento giusto??
L'ho detto ad una mia amica che poi mi fa: Fossero questi i problemi della vita...
Ha ragione.
Non partirò per la guerra.

Passo e chiudo per un week end sold out!!

Alice


Ps. Vorrei essere qui però..

A sx Corinne, la mia ombra nel mezzo, a dx la Malò!






Nessun commento:

Posta un commento