lunedì 24 febbraio 2014

Momenti.

Non so bene come iniziare la settimana e tanto meno questo post.
Però ho un concetto chiaro in mente. Anzi 2.

Ho passato un fine settimana sensazionale.
Sono questi i momenti che so già che mi mancheranno.

Purtroppo da quando ho iniziato a lavorare al Belve, ho tralasciato tanto la vita che normalmente vivevo.
Uscite, aperitivi, cene, tanto in giro con amici e da venerdì a domenica ho rivissuto tanto.
Questi momenti mi sono mancati parecchio per 7 anni.
Beh, continueranno a mancarmi anche in futuro.

Ci saranno altri momenti forti e belli a cui mi abituerò ;-))

Ok. Non così, non proprio così uguali.
Ma forti e che ho desiderato per anni.
Già.
Sono un po' malinconica oggi.
Eppure c'è il sole.

Buon lunedì.
Alice
Carina vero?


Nessun commento:

Posta un commento