domenica 29 settembre 2013

Wow, ci sono anche io!!!

Post veloce!
Settimana carica!

E in più stamattina arriva l'avviso minaccioso e borioso,
senza scampo né mediazione, 

...figlia mia c'è bisogno di ripristinare il telefono..

 - stanotte potevo anche dormire invece di avere la stupida idea
di aggiornare il cellulare -
 
 
Super felice che Marica,
mamma e "ingegnera" italiana che vive a San Diego,
ha pubblicato alcune foto che le ho inviato nel suo blog - che peraltro seguo sempre -
 
 Lei tiene un blog che parla della sua vita a San Diego (appunto) 
dove si è trasferita 4 anni fa con il marito e del Suo piccolino Little D!!
 
Ogni mese l'appuntamento fisso è con una simpaticissima rubrica
 "Targhe"
sulle targhe più strane che trova in giro per la città
e ospita anche le foto di targhe trovate in giro per l'America,
da chi come me ci va in vacanza o da chi ci vive!!

 
Questo mese ci sono anche le targhe che ho fotografato io!
Andate a farvi un girettino sul suo interessante blog!

Deer in Atlas Peak Rd, Napa

Buon week end a tutti,
se qualcuno mi cerca...
sto al lavoro!!

Alice
 
 

Nessun commento:

Posta un commento