lunedì 2 aprile 2012

La settimana di Pasqua

Oggi inizia una importantissima settimana...

Today begins a very important week..

La settimana prima di Pasqua dove ci saranno tutti i preparativi  per domenica e per gli ospiti che verranno a trascorrere il fine settimana di festa qui con noi.

The week before Easter we usually get decorations ready for Sunday and for the guests that spend this weekend with us.




Oggi mi sento "diversamente rigenerata", il fine settimana è stato di lavoro ma anche di festa...sabato abbiamo organizzato una serata in compagnia di amici.

Can I say that today I'm feeling "differently regenerated"?? I don't really know how to translate this words, but I can describe my sensations: I had a beautiful week end half working and half spending time with some good friends, at dinner, Saturday.
Friendship and eating all together make the evening wonderful and amazing!

 


L'amicizia e il convivio rendono una serata da normale a stupenda!
Allegria, brindisi, racconti di vita passata e futura




Nessun commento:

Posta un commento