giovedì 16 aprile 2015

E dopo mesi...

E dopo mesi eccomi qui, ancora, a pubblicare qualcosina di veloce per il mio caro affezionato blog.

Il Mio Cielo Nascosto ormai svelato mi assorbe tantissimo tempo e vi devo confidare che mi sto proprio godendo la vita americana.

Con pro e contro.
Un pro? Ho preso la patente, vi ricordate che feci quella internazionale?
Un contro, magno come se non ci fosse domani!

Sto mettendo insieme tante idee per concludere discorsi e argomenti che avevo iniziato a trattare, ma travolta dalla vita qui, ho lasciato in un angolo.
Tipo le figure professionali utili per il trasferimento e  com'era andata l'intervista consolare di Febbraio 2014, e altre nozioni che ci sono servite per venir qui!
Questo breve post è anche per dirvi che vorrei cercare, anche quest'anno di farvi raccontare esperienze reali.

Quindi vorrei ringraziare tutti coloro che mi leggono, che mi scrivono in pvt e che mi aiuteranno in questo.
Scrivetemi ancora in molti, io ci sono, carica e volenterosa.

A presto!
Alice

Fridays at Sebastiani Winery

Nessun commento:

Posta un commento