lunedì 16 dicembre 2013

Run Alice, Run, with your Dogs!

Lunedì.
Sempre tragico, quando comincerà a piacermi??
Mah.
Mai, forse.



Scusate non ho un cane meraviglioso?

Corinne - Monte Novegno - Dicembre 2013


Sto sistemando il post #2 su November in Sonoma & Napa Valleys, e molto altro.

Posso dire dicembre di novità.
A cominciare dal nuovo aspetto del blog.
L'ho voluto semplicissimo perchè adesso mi va così.

Poi avrei un'altra novità.
Un po' di tempo fa avevo accennato alla mia idea di iniziare a scrivere una storia.
Sarebbe giusto scrivere: raccontate una "mia" storia personale.
E' lunga, tortuosa e forse non mi ricordo neanche tutto, ma secondo me potrà aiutare.

Spero di farcela per questa settimana ad iniziare la Puntata #1.

Buon lunedì a tutti.

Con un paio di foto ancora dei miei "gioielli-con-la-lingua-fuori"... Le adoro.


Alice
 


La Corinne è un Pastore Belga Tervueren.
Anzi, è un bellissimo esemplare di Tervueren..fate una googlata, sfido a trovare un Tervueren più bello.
No, non vale il detto, "ogni scarrafone piace a mamma sua (o qualcosa del genere) perchè lei è indiscutibile incantevole.
La Malò è un Pastore Belga Malinois.
Sulla Malò non mi soffermo, lei è un po' tozza, diciamo la verità, i Malin non sono "bei cani", lei è piuttosto una simpaticona, una combina guai. Con i fianchi larghi.
Vabbè, non mi prodigo in complimenti, anche se a me piace.


Corinne
Malò
 


Nessun commento:

Posta un commento