martedì 22 ottobre 2013

Ma quanto fighi siamo?

Mi piace credere che sia tutto vero.
Mi piace credere che siamo visti così, perché siamo così.
Mi piace il ricordo di questa estate in cui in tanti mi dicevano "have you seen the fiat commercial? it's amazing, it's fantastic!"

Quindi, adesso che la mente mi ha portato ancora là...
tiè...
Vi faccio partecipi di ciò che iniziò ad accedere un annetto fa in amerigga...
che è un po' come dire:
sono molto in ritardo e l'avrete già visto tutti...
ma chissenefrega!

Sì, mi siete proprio piaciuti italiani della Fiat.

Inizio con il video del passato post...

 
ITALIANS ARE COMING.....

Un po' alla bunga bunga style...
Ma non mi dilungo a commentare...
 
 

 

 
Il successivo mi fa troppo ridere...
Con questa musichetta...
e poi mi ricordo quando ero più piccola
 se dopo il lavoro in fiera dovevo uscire,
magari rimanere a Padova, piuttosto che tornare ad Abano,
mi cambiavo in macchina!!
Ahahah!
Enjoy!



Questo video invece mi fa troppo "tempi moderni"..
Ahahah!





 
E poi c'è quello della famiglia italiana che incontra la famiglia del fidanzato...



Beh, insomma, ce ne sono un sacco altri...
Tutta la serie della 500 Abarth, che però non mi metto a pubblicare, cercateveli su youtube!

https://www.youtube.com/user/fiatusa?feature=watch



Nessun commento:

Posta un commento